HSH Chapter 8 – Sorprese a casa nuova

In questo momento siamo nella nuova casa a fare lavoretti: pulizie minime necessarie, attaccare le lampadine in tutte le stanze, montare la mia vecchia scrivania che servirà da tavolo di lavoro, e soprattutto attaccare le casse del vecchio pc all’ipod, in modo da portare subito buona musica in casa!
Paola ha portato un kebab e adesso ceneremo dividendoci l’unica sedia.
La cosa divertente è che ho trovato una rete wifi libera di qualche vicino, e così scrivo il primo post dalla nuova casetta!!

—p.s. aggiunta by Paola—
Che bello, ora abbiamo la luce nella casa nuova!
Anche l’acqua è arrivata, direi tutto in un botto… Infatti quando abbiamo provato ad aprire i rubinetti non usciva niente, allora abbiamo spalancato bene anche la valvola generale… ed ecco che… SPLASSSSH! Mi sono annegata tutto in una volta!
Dado ha portato la scala e per la prima volta ha curiosato nel ripostiglio che sta sopra la porta della camera… e ci ha trovato una sedia! Tutto fa brodo!
Le pareti finalmente illuminate dall’alto hanno rivelato i segni storici dei quadri e degli oggetti appesi durante la proprietà precedente… come indizi fotosensibili di un tempo che fu.
Nella casa nuova sono entrati anche una scrivania di Davide, riapparsa dopo anni dalla soffitta dei suoi, e dei vestiti di ricambio per fare i lavori. Vecchie tute e vecchie scarpe che non avevamo ancora buttato via, e che ora hanno ritrovato uno scopo…
Ora che i requisiti minimi sono stati sistemati, la prima cosa da fare in casa nuova è… BALLARE!!!!

Dado esplora con la scala una sedia a sorpresa tolti i piombi alla valvola dell'acqua bidone aspiratutto
pasta lavamani la luce e lo stucco visitatori riflessi tavolo da lavoro
e luce fu! l'impronta dell'applique L'impronta del quadro che fu prima cena in casa nuova!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.