Pasquetta con gli amici

Pasquetta con la pioggia? Invito a casa Davidaola, per un tè, con mega biscotti olandesi, coniglietti zuccherosi, e legnosi giochi da tavolo (anch’esso in legno, il tavolo…).
Per chi non c’era: ecco la recensione di chi c’è stato.

Paolona dice che Davide bara mentre gioca, per questo vince. (Si alza una ola di conferma). Davide fa lo gnorri. Voi cosa ne pensate? Davide si discolpa dicendo che sta barando per far vincere gli altri.
Richiesta di una seconda opinione, Paolona gioca il jolly e compra una vocale (dopo penseranno che ha bevuto troppo e vaneggia, invece era solo un bicchiere e mezzo).
Secondo Carla: la matematica è una scienza diabolica che va abolita in quanto ti fa vincere per forza a ‘quarto’. Luca si chiede: esiste una strategia vincente per il ‘quarto’?
E Max, dopo la sconfitta, si discolpa così: “Mi ricordavo il discorso dei tondi, ma dei quadrati mi sono dimenticato…”
Dal punto di vista mangereccio, Mauro dice: dieci più al pane fatto da Luca (Paola conferma).
Secondo Carla c’è da vergognarsi a portare in giro Luca perchè mangia tutto, anche le piantine di casa sono in pericolo. Poesia: Luca è una fogna, è una vergogna, mettiamolo alla gogna.
Christian si è aggiunto con istinto investigativo non da poco, arrivando fin sotto la finestra seguendo le tracce del motorino di Max e facendosi vedere e quindi invitare.
Luca aggiunge: non usare i pezzi del gioco per scaccolarti. (Mi autorizzano a pubblicare questo testo, alternativamente declinato in: “per detergerti i fori nasali”).

Questo è quello che succede a fare post collettivi per il blog: “così impari”.

dolcetti pasquali jengajenga jenga foto di gruppo con jenga
il pane lucarla la pinza quarto torta salata

Un commento su “Pasquetta con gli amici”

  1. Che dire… i commenti dei presenti sono già inseriti nel post in presa diretta!! Ad ogni modo piacevole pasquetta – anche per chi lavora – in casa Davidaola. A esser contento soprattutto l’amico biscottaro olandese che si è riempito le tasche di euro, e noi le pance di biscotti!!!! 😀 Alla prossima, e grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.