Incontri

Lo scorso weekend è stato lasciato un po’ al caso: con le previsioni di pioggia non ci siamo fatti idee strane. E proprio in questo modo, sono venuti fuori dei momenti speciali ed inattesi.

Sabato ho incontrato Anna Lucia sulla strada del ritorno, e così ho potuto darle delle cose, due tovaglioli e una presina, che tenevo da parte per lei da oltre due anni!
Poi sono andata a fare visita ai nostri futuri vicini di casa, portando un dolce per l’occasione. Mi hanno raccontato di essere venuti ad abitare lì nel ’66. Si ricordavano che a quei tempi c’era il tram che serviva la via sottostante, e che i sotterranei erano ancora indicati (con una targa presso l’ingresso) come rifugio anti aereo messo a disposizione del circondario.

Nel pomeriggio Franci mi ha chiamata: “Ehi, non pensavo di trovarti a casa a quest’ora! Beh, allora vengo da te, così mi aiuti a stampare dei documenti”.
Tisana menta e camomilla, musica dei Déja anche per lei. E’ già uscito il loro video che ho potuto apprezzare dietro le quinte l’altra settimana.
“Fai i complimenti a voce e chitarra”, ha detto Fra.

httpv://www.youtube.com/watch?v=b7J7fBt3kes

Un commento su “Incontri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.