Compleanni di Aprile

La scorsa domenica ci siamo ritrovati coi compagni di classe per festeggiare insieme il compleanno di quelli di noi che sono nati in aprile. Con l’aggiunta di Betti, siamo ora in cinque: con Ambra, Renzo, Marco ed io. Ovviamente abbiamo colto l’occasione per rivedere Siro al suo primo rientro dell’anno (dato che il precedente era stato appena il 6 dicembre!). Ambra, ricordati che ora abbiamo in programma una gita a Terni per andarlo a trovare prossimamente! Anche senza bici va bene, per questa volta!

Marco sta proprio bene col cappuccio salumi vari succo di mele Paola ed Ambra

La serata si è svolta in osmizza sul Carso, con golose sbafate di salsiccia cotta nel pane, succo di mele ed altri salumi vari (a parte un appunto sulla illusione prodotta dalle palacinke che sono finite prima che potessimo ordinarle anche noi…). Ovviamente la regina del gruppo è stata la splendida Emmina. Come non restare ipnotizzati dai suoi dolcissimi occhioni? Marco ha probabilmente delle foto migliori, nel frattempo io catturo qua di seguito una scenetta di Manuel che fa ad Emma bu-bu-sèttete…

Bu-bu... bu bu sèettete!!

p.s. A questo link si può trovare il video dell’intervista di Rainews24 al nostro compagno di classe Spenna, dal Messico sull’influenza suina, come segnalato giustamente dal prof Dave Martins. Sono orgogliosa di vedere uno dei nostri nei panni dell’inviato speciale, e ancora meglio di leggere le interessanti inchieste pubblicate sul suo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.