Musica Déja nel verde per noi

Musica, maestro! musica verde foto nel verde nel blu e nel vento

Domenica scorsa siamo stati impegnati con un appuntamento atteso da un po’. Avevamo in programma una giornata fuori città, con i nostri amici artisti Andrea e Serena, per una raccolta di foto e una cenetta.

Il pomeriggio era ancora da avviare, tra un bagno di sole e gli insetti dell’estate, quando ad un certo punto ci siamo resi conto della nostra fortuna: mentre noi eravamo alle prese con l’obiettivo, i nostri amici cantavano e suonavano, e quindi si stava dispiegando nel verde tutto un concerto: che privilegio!
La sera è stata più raccolta, con una cena assai gustosa! Serena ha preparato una  minestra di gamberetti e zenzero, una pasta al ragù per Dado, seguita da soffici polpette di tonno (l’ingrediente segreto non lo svelo, anche se vorrei…), e da un dessert a forma di mini anguria gentilmente offerto da Luisa.
Il tocco finale è arrivato verso mezzanotte, quando stavamo tornando a casa dopo un’oretta di strada in auto: Andrea ci ha mandato un messaggino con cui controllava se eravamo già tornati, mentre lui finiva di lavare i piatti, e ci augurava la buonanotte…

Grazie dell’ospitalità, a presto Dèja!

minestra di gamberetti e zenzero cenetta da Andrea e Serena

2 pensieri riguardo “Musica Déja nel verde per noi”

  1. finalmente riesco a postare qualcosa!
    grazie a voi amici, per la disponibilità e la sensibilità. ci vediamo presto, vero?? 🙂

    e dave mi raccomando fai i complimenti alla mamma per… tu sai cosa! 😀

  2. Certo, non vedo l’ora di portarvi il cd con tutte le foto, in modo da passare alla fase successiva, cioè la scelta del materiale migliore!
    A presto
    Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.