Il momento di Ambra… e i suoi retroscena

Sabato scorso c’è stato un bel ritrovo di classe allargato. Rientro di compagni espatriati, arrivo di pupetti e consorti… Eravamo tutti assieme per l’occasione della laurea di Ambra. Un evento in cui lei si è dimostrata disinvolta come ai tempi in cui era capoclasse, stando a quanto si dice nel suo cartellone.

Nella settimana precedente, per preparare gli scherzi, i regali e i collage di foto dedicati all’occasione, c’è stato il tipico scambio di mail e telefonate dalle varie parti del mondo (con Lalla super attiva da Monfalcone, chè Monfalcon xè una nazion).
La sera della composizione cartellone, Daniel Poltergeist ha collaborato pisolando tranquillo sul lettone di Davide; Erica ci ha descritto la sua posa nel sonno come modalità “Cristo di Rio de Janeiro”, braccia allargate e palmi verso l’alto… (altrimenti c’era la variante “cactus”, con i braccini all’insù).
Nel frattempo Renzo, ai pennarelli, mi dava della “scimmia”, quella di 2001 Odissea nello spazio, irosa di fronte al monolite nero che era il mega schermo gigante TV del prof Dave Martins…

il momento della laurea La neo laureata Ambra e i cartelloni Amba ben conzata

Erica alle forbici Ambra da piccola nella pancia della sua mammina Paola al collage daniel poltergeist
ritrovo di classe

RSS feed for comments on this post · TrackBack URL

Lascia un commento